«

»

Zeitgeist

Zeitgeist: the movie è un interessantissimo documentario del 2007, forse un po’ troppo didattico ma geniale nella sua costruzione a trittico; mi aveva colpito molto anche per il fatto di essere distribuito liberamente dagli stessi autori/produttori. È vero che si tratta di una realizzazione a budget limitato, basata principalmente su computer grafic e immagini di repertorio, peró mi sembra estremamente coerente e lodevole che, al fine di diffonderne il piú possibile il contenuto, gli autori abbiano fatto questa scelta.

E sicuramente è stata una scelta vincente, visto che al giorno d’oggi a suon di donazioni sono giá arrivati a produrre altri due film, continuazione della stessa saga, e un quarto è già in cantiere; mentre Zeitgeist: moving forward è stato giá visto on-line da 15 milioni di persone!

Andate quindi direttamente alla loro pagina web, da cui si possono scaricare gratis, guardare on-line o comprare una copia del DVD a un modico prezzo:

http://www.zeitgeistmovie.com/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>